Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA (CGV)

 

 

MS Shop

 

  1. Informazioni generali

MS Tecnologie per Eventi si occupa principalmente di apparecchiature audio – visive per eventi di vario genere. Il nostro obbiettivo è quello di offrire ad ogni singolo Cliente la migliore soluzione tecnica per uno spettacolo visivo e uditivo fornendo i migliori prodotti di ultima generazione disponibili sul mercato.
Per questo motivo, i prodotti da noi forniti sono nuovi di fabbrica e di marca originale.

  1. Conclusione del contratto

2.1. Registrazione Cliente e protezione dati

Per poter acquistare i prodotti che offriamo, il Cliente è tenuto ad effettuare preventivamente la registrazione sul nostro Sito, compilando i campi richiesti.

MS-TE si riserva il diritto di conservare i dati di ciascun ordine nonché i recapiti del Cliente così da garantire una corretta esecuzione dell’ordine.
I dati personali vengono trattati da MS-TE in modo confidenziale e non vengono ceduti a terzi per scopi pubblicitari.

Ogni singolo ordine aperto e concluso viene memorizzato. I dati possono venire consultati nell’area Cliente protetta da password.
I recapiti del Cliente per la consegna e la fatturazione, possono essere modificati nell’area Cliente.

2.2. Scelta prodotti

Una volta terminata la registrazione, il Cliente potrà scegliere tra la nostra vasta scelta di articoli i prodotti di cui intende effettuare l’acquisto. I prodotti selezionati saranno inseriti nel “carrello” virtuale: ogni singola scelta potrà essere modificata fino all’inoltro dell’ordine finale.

2.3. Magazzino

Nel caso un prodotto sia fuori stock, sarà nostra premura ordinare l’articolo scelto o comunicare il più presto possibile una valida alternativa.

2.4. Conclusione del contratto

Il contratto si intenderà concluso con l’accettazione da parte nostra dell’ordine presentata dal Cliente.
Il Cliente riceverà un’email di conferma dell’accettazione dell’ordine sul proprio indirizzo di posta elettronica.

 

  1. Condizioni di pagamento

A seguito dell’email di conferma da parte nostra, il Cliente riceverà la fattura per il pagamento della merce ordinata.
L’e – mail di fatturazione viene spedita manualmente da un nostro operatore negli orari di ufficio.
MS Tecnologie per Eventi si impegna ad inviare la merce per Posta o Corriere entro 3 giorni dal ricevimento dell’importo dovuto per l’acquisto.
Se la merce è fuori stock, MS-TE comunicherà al Cliente eventuali tempi di consegna o valide alternative.
Fino al pagamento integrale della fattura, la merce rimane di nostra proprietà.

 

  1. Prezzi

4.1. Imposta sul valore aggiunto (IVA)

Tutti i prezzi presenti sul nostro sito includono già l’imposta sul valore aggiunto

4.2. Costi di spedizione

I costi di spedizione sono a carico del Cliente. La merce sarà spedita Posta A o Corriere a pagamento ricevuto.

 

  1. Ritorno materiale

La restituzione e il cambio sono possibili entro 5 giorni dalla spedizione del materiale, e solo se la merce e l’imballaggio originale non sono danneggiati, se la confezione non è stata aperta e se la merce non è stata utilizzata. Il cambio può essere effettuato solo dietro esibizione della ricevuta originale. La compensazione viene effettuata con un accredito. In ogni caso, per il cambio/restituzione può essere conteggiata una somma aggiuntiva di CHF 20.00. Gli eventuali costi aggiuntivi di spedizione non saranno rimborsati.

Per ulteriori informazioni: shop@ms-te.ch

  1. Garanzie e riparazioni

I prodotti MS-TE sono garantiti come nuovi di fabbrica.

Le richieste del Cliente a questo riguardo si limitano a quanto previsto dalla garanzia dell’azienda produttrice.

Se non indicato altrimenti, MS concede su tutti gli articoli una garanzia di 12 mesi, a decorrere dalla data di acquisto.

Per interventi tecnici e difetti dovuti ad un uso improprio e a fattori esterni (umidità, liquidi, urti) non è concessa nessuna garanzia.

Durante il periodo di garanzia, MS si riserva il diritto, per gli articoli non più riparabili o fuori produzione, di adempiere agli obblighi previsti dalla garanzia mediante sostituzione con un articolo tecnicamente equivalente oppure con un accredito, tenendo conto del deprezzamento del prodotto sul mercato e nel tempo.

La decisione di riparazione o di sostituzione di un dispositivo è di MS. Il Cliente non ha il diritto di ricorrere a terzi per la riparazione. In tal caso è esclusa ogni pretesa a un rimborso dei costi. Gli articoli sostitutivi non danno diritto ad un prolungamento del periodo di garanzia. Per qualsiasi modifica dei prodotti resta vincolante la garanzia a decorrere dalla prima data d’acquisto.

Allo scadere di questa garanzia, gli articoli aventi una garanzia più lunga, beneficiano sempre della garanzia del produttore indicata sulla fattura. In tal caso, significa che MS prende in consegna l’articolo dal Cliente e lo trasmette alla ditta produttrice per la riparazione. In ogni caso sono escluse ulteriori pretese.

Sono escluse dalla garanzia lampadine, materiali soggetti ad usura, … . In caso di imperfezioni e/o difetti, per i quali non sussista garanzia, i costi per l’eventuale ricerca del difetto ed il tempo di lavoro correlato sono a carico del Cliente.

Contattateci immediatamente in caso di malfunzionamenti della merce acquistata: shop@ms-te.ch.
I costi di spedizione presso il centro di assistenza saranno sostenuti dal Cliente.
I costi della spedizione al Cliente dopo la riparazione sono coperti dalla garanzia.

MS Tecnologie per Eventi non si assume nessuna responsabilità per danni causati alla merce durante la spedizione.

 

  1. Foro competente

La nostra attività è soggetta al diritto svizzero. Il foro competente è quello della sede di MS-TE.

MS Tecnologie per Eventi
Speziale Matteo
Quinto 17
6777 Quinto – CH

info@ms-te.ch
www.ms-te.ch